RATEIZZAZIONE fino a 60 mesi
sull'intero importo dell'opera
Copertura Capannone Industriale

COPERTURA CAPANNONE INDUSTRIALE

RIM Edilizia è specializzata in copertura capannoni industriali o commerciali con elevati standard qualitativi e di sicurezza: assicuriamo il massimo risparmio energetico grazie al nostro personale qualificato, il continuo aggiornamento alle nuove tecnologie e l'uso di materiali altamente moderni e tecnologici.

La copertura per capannone industriale si può realizzare in fase di costruzione o di ristrutturazione del capannone, oppure per bonifica amianto e ricopertura.

Realizziamo coperture per capannoni industriali e per l'edilizia civile in alluminio grecato, coperture curve, coperture inclinate, coperture piane... a seconda delle esigenze del Cliente. Sono interventi che si realizzano in fase di costruzione o per ristrutturazioni e rifacimenti con attenzione sia all'aspetto funzionale che a quello estetico. Spesso si usano lastre grecate che sono autocurvanti e quindi non si stressano e non subiscono stirature, senza contare che non producono tensioni alle viti di fissaggio per un lavoro duraturo. Se la curvatura è importante, le lastre vengono fornite piegate con il procedimento dell'improntitura con tacche trasversali.
Coperture Capannoni Torino - Azienda Certificata ISO 9001 e Bentley SOA